Triennale Upside Down

By , in Arte on . Tagged width: , ,

La programmazione della Triennale Milano si sposta online con una serie di format e contenuti sul sito e sui social

Saranno chiusi fino al 3 dicembre gli spazi di Triennale Milano, ma la produzione e l’offerta culturale non si ferma e si sposta sul digitale. Triennale Upside Down è il titolo che include format e contenuti sempre reperibili e rintracciabili sul sito e sui canali social dell’istituzione, e che coinvolge mostre recentemente inaugurate, il Museo del Design Italiano e la sua collezione, i materiali degli Archivi, il programma di Triennale Milano Teatro, gli eventi e le attività Education relativi. 

Uno sguardo “sottosopra” di prospettive e punti di vista che arricchisce – e momentaneamente sostituisce – la proposta espositiva di Triennale. Il palinsesto prevede una presenza costante di video, podcast, visite guidate, attività didattiche, performance e incontri online, masterclass.

“Structure 793”, collection E.Righi and “Structure 795”, private collection. Foto Gianluca Di Ioia

E per oggi, martedì 24 novembre, alle 17.30, in diretta streaming sul canale Instagram di Triennale (@triennalemilano), è in calendario il format Enzo Mari is Enzo Mari, appuntamento settimanale con curatori, progettisti, artisti e designer protagonisti della mostra Enzo Mari curated by Hans Ulrich Obrist with Francesca Giacomelli, attualmente chiusa in seguito al DPCM del 3 novembre. In dialogo sulle opere esposte in mostra e sulla pratica e poetica di Enzo Mari ci saranno il Presidente di Triennale Milano Stefano Boeri, Hans Ulrich Obrist, direttore artistico della Serpentine Galleries di Londra, e l’architetto e designer Andrea Branzi.

Triennale Milano
viale Alemagna, 6 – 20121 Milano
info e contatti: 02 724341 – triennale.org

 

Recommended articles